RIDERS 4 RIDERS a Maggiora per la FIM VINTAGE MOTOCROSS WORLD CUP

Grande successo a Maggiora per la promozione delle iniziative di RIDERS 4 RIDERS. Max Giusti, testimonial dell’associazione, ha intrattenuto i tanti fan e tifosi intervenuti.

Un appuntamento a Maggiora per una gara di motocross è senza ombra di dubbio un appuntamento da non perdere se poi, nello stesso giorno, metti insieme campioni di una volta, campioni di oggi e personaggi dello spettacolo, il gioco è fatto.

Al Mottaccio del Balmone si sono ritrovati tanti nomi importanti, da Michele Rinaldi a Corrado Maddii, da Jeremy Mcgrath a Antonio Cairoli fino al simpaticissimo Max Giusti, nostro testimonial d’eccezione, che oltre a gareggiare in sella alla sua KTM del 1985 ha intrattenuto tutti i suoi fans presso lo stand di RIDERS 4 RIDERS. Il messaggio è stato uno solo “aiutate chi è stato sfortunato e ha bisogno del nostro supporto”.

Un appello al quale hanno risposto in molti contribuendo al nobile scopo dell’Associazione; raccogliere fondi per assistere piloti gravemente infortunati e per dare sostegno alla ricerca per la cura delle mielolesioni.

Durante la due giorni piemontese sono stati raccolti fondi ma soprattutto è stata fatta tanta promozione per dare appuntamento a tutti gli appassionati presso l’ARENA CROSS CARPI, in provincia di Modena, il 29-30 OTTOBRE 2022 quando si svolgerà l’undicesima edizione della RIDE FOR LIFE, manifestazione voluta e creata da RIDERS 4 RIDERS.

Presso il nostro info point anche Alessandro Lupino, Davide Guarneri e Angelo Pellegrini hanno firmato autografi e distribuito materiale promozionale restando a disposizione dei fan e contribuendo in modo determinante a promuovere l’evento del prossimo 29-30 OTTOBRE.

Un appuntamento al quale ogni appassionato di moto non potrà mancare.

Vi aspettiamo a CARPI

Lascia un commento