Siamo tornati !! RIDERS 4 RIDERS chiude il 2022.

Due anni dopo lo stop forzato dovuto alla situazione pandemica che ci ha costretto a rimanere fermi “ai box”, è tornato e con ampio successo, il trofeo “RIDE FOR LIFE”. Nella splendida location dell’ Arena Cross Carpi con la regia del locale Moto Club sapientemente diretto da Gianfranco Tondelli si sono sfidati tutti i piloti intervenuti per l’occasione, contribuendo allo scopo principale dell’associazione Riders 4 Riders che, attraverso le attività svolte, porta solidarietà e aiuti concreti ai piloti che hanno subito gravi infortuni.

Motocross, free style, pit bike, e-bike; tanti e in tutte le discipline, sono stati i protagonisti che si sono fatti valere sul campo ma, a prescindere dal risultato scaturito dalle sane e sempre entusiasmanti competizioni, tutti hanno vinto e anche in questa occasione, ha vinto soprattutto il numeroso pubblico intervenuto che, acquistando il biglietto di ingresso e partecipando alla “pesca” di beneficenza e alla tradizionale cena “del sabato sera”, ha contribuito alla raccolta dei fondi destinati ai piloti supportati dall’associazione. Fondi cha hanno ampiamente superato la soglia dei 15.000,00 €uro. Pochi giorni dopo l’ottima riuscita del Trofeo Ride For Life, arrivato all’undicesima edizione, lo staff di RIDERS 4 RIDERS si è trasferito presso i padiglioni della fiera di Milano che, come sempre, ci ha ospitato e ci ha permesso di essere presenti in quella che si può definire la più grande vetrina motoristica italiana e non solo. Molti sono stati i personaggi che si sono alternati e resi disponibili a incontrare l’immenso numero di fans accorsi al nostro welcome point e un ringraziamento speciale va a tutti loro, nessuno escluso. Ringraziamento ampiamente esteso alla direzione dell’area MOTO LIVE che come ogni anno non ci ha fatto mancare il supporto, donando all’associazione la cospicua somma di 10.000,00 €uro.

Con i due eventi principali andati in archivio con “il massimo dei voti” si chiude il 2022 all’insegna di un successo insperato, quanto meritato e necessario, per l’Associazione che, immediatamente dopo un piccolo ma meritato periodo di riposo, è già a lavoro per pianificare al meglio la stagione e gli eventi 2023. In ultimo ma di primaria importanza, vogliamo ringraziare tutte le Associazioni, tutte le aziende, tutti i testimonial, tutti i piloti e tutto il pubblico che, con il loro aiuto diretto o indiretto ci ha permesso di raccogliere fondi per la nobile causa della beneficenza da destinare a coloro che hanno visto infrangersi i loro sogni in sella ad una moto.

RIDER4RIDERS Onlus, nella persona del suo Presidente Dante Badiali, ringrazia chi ha contribuito alla riuscita degli eventi e nell’occasione, AUGURA BUON NATALE FELICE ANNO NUOVO a tutti.


Lascia un commento